Non tutti i clienti sono pronti all'acquisto.

Questo è un dato di fatto. Ma sei sicuro di non poter fare nulla?

Anche io sono uno di quei clienti che - spesso - entra nei negozi per guardare, per cercare una soluzione, anche senza essere davvero convinto di comprare.

Per quanto possa essere fastidioso nei confronti del negoziante, è parte del gioco. È normale.

Ma tu, negoziante, oltre a dire cortesemente: "se avete bisogno son qui...", fai anche qualcosa per convincere il cliente a comprare?

L'inattività è sicuramente un problema. Un grosso problema che sabota continuamente le tue vendite.

Capisco che tu non voglia essere invadente. Capisco che magari il cliente si indispettisca se lo tampini. Ma tra il nulla e il troppo esistono decisamente tante sfumature.

Ora hai l'opportunità di capire cosa ti serve e cosa devi fare ogni volta che un cliente entrerà nel tuo negozio.

Il risultato: uscirà con un acquisto.

Un investimento minuscolo...

Che si ripagherà in un attimo: ti presentiamo una strategia diretta, da mettere in pratica subito, che si ripagherà immediatamente.

Cosa troverai nel corso

È perfetto se hai un negozio,
è perfetto se lavori per clienti che hanno negozi o locali.

  • 1

    Introduzione

    • Prima di cominciare
    • Problema 1: tempi di percorrenza
    • Problema 2: nessun dorma
  • 2

    La soluzione: prepara il terreno

In poco più di un'ora
potrai migliorare il tuo business

E tutto spiegato con un linguaggio semplice, accessibile, comprensibile a chiunque.

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